Il Pargo divertimenti di Gardaland si trova a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona, sul Lago di Garda. L’indirizzo esatto è Via Derna 4, 37014, Castelnuovo del Garda (VR). Puoi arrivare a Gardaland in auto, treno o aereo.

Come arrivare a Gardaland in auto

Se arrivi da direzione Milano tramite l’autostrada A4 Milano-Venezia l’uscita consigliata è il casello di Peschiera del Garda, il parco si trova a pochi km dal casello. Se invece sempre via A4 provieni da direzione Venezia l’uscita consigliata è Sommacampagna o Peschiera del Garda. Se provieni tramite l’autostrada del Brennero A22 da Modena ti consigliamo di imboccare lo svincolo di collegamento con l’autostrada A4, in direzione Milano ed esci a Sommacampagna o Peschiera del Garda. Se arrivi dal Brennere invece esci ad Affi e prosegui tramite la superstrada.

Il parcheggio di Gardaland per l’automobile è a pagamento, non ci sono parcheggi liberi nelle vicinanze del parco quindi tieni presente tra le tue spese di viaggio anche il costo del biglietto del parcheggio per la tua auto o comper, il parcheggio per le moto è invece gratuito.

In Treno

Se vieni in treno sulla linea Milano-Venezia devi scendere a Peschiera del Garda, il parco si trova a soli 2 km dalla stazione ferroviaria. La stazione è collegata al parco tramite un bus navetta che offre il servizio andata-ritorno durante l’orario di apertura del parco (corsa ogni 30 minuti circa). La navetta offre il servizio di collegamento gratuito tra il parco e la stazione ferroviaria di Peschiera del Garda.

In Pullman

Vi sono vari pullman che collegano le principali città con il parco di Gardaland almeno due volte al mese e può essere una soluzione molto economica soprattutto per chi viene da distante in quanto ti farà scendere direttamente all’ingresso del parco.

In Aereo

Gli aeroporti più vicini al parco sono quelli di Villafranca di Verona (Valerio Catullo) e l’aeroporto Gabriele D’Annunzio di Montichiari (BS).