Quando si parla di divertimento, non si può non parlare di Gardaland, il parco perfetto dove recarsi in qualsiasi momento dell’anno. Grandi e piccoli possono lanciarsi all’avventura, tra scoperte e incredibili realtà da vivere a occhi aperti. Ogni periodo dell’anno sa riservarti una serie di incredibili realtà, perfette per trasportarti in un lungo viaggio tra sogno e realtà.

Di seguito troverai tutte le informazioni utili per poter visitare il parco, conoscendo orari di apertura e chiusura, ma soprattutto le tematiche diverse che rendono speciale l’intero anno. Dalle frizzanti giornate primaverili fino alle più calde giornate estive, arrivando poi al periodo più spaventoso dell’anno: Halloween.

Orari di apertura e tematiche per Gardaland 2017

 Quale periodo è più adatto a te? Dall’8 aprile al 22 giugno potrai avventurarti nella Magic Season che prevede un’apertura del parco dalle 10 alle 18. E’ prevista una tematica simile, che porta il Magic Circus all’interno del parco divertimento dal 13 al 21 maggio: apertura dalle 10 alle 22 per un’esperienza davvero unica. Si passa poi dal 23 giugno al 14 luglio, e dal 31 luglio al 10 settembre alla Night Magic, con apertura al pubblico dalle 10 alle 23. Serata speciale è quella del 24 giugno, dove festeggiare la Notte Bianca con ingresso dalle 10 alle 3 di notte.

Ami i ritmi e le atmosfere latine? Non perderti allora l’Alegria Latina che va in scena dal 15 al 30 luglio, dove potrai accedere dalle 10 alle 23. Il 29 luglio inoltre andrà in scena un festeggiamento importante: è il compleanno del parco divertimenti. L’apertura del parco in questa giornata è prevista dalle 10 alle 3, come avviene per tutti gli eventi speciali.

Dal 16 settembre al primo ottobre si entra nel clima festaiolo dell’Oktoberfest: in alto i calici e pronti per entrare in un altro livello di divertimento. Il periodo estivo si concluderà con questa tematica che permette l’ingresso dalle 10 alle 18, salvo aperture speciali il sabato che prolungheranno l’apertura fino alle 22. Il parco si prepara poi ad accogliere l’autunno e la festa più caratteristica della stagione: Halloween. Il giovedì e il venerdì, a partire dal 7 – 8, 14 – 15, 21 – 22 ottobre e dal 28 ottobre all’1 novembre potrai entrare nel Magic Halloween dalle 10 alle 18.

Nel mese di dicembre le aperture si riducono, concentrandosi nel week-end. La Magic Winter ti permetterà di entrare dalle 10.30 alle 18.30 l’8, 9, 10 dicembre, il 16 e 17, il 23 e 24 e dal 26 al 7 gennaio.