Visitare il Gardaland SEA LIFE Aquarium si rivela come un’esperienza interattiva, unica, alla scoperta delle creature che vivono nelle acque dolci e salate. Con quasi 50 strutture presenti in tutto il mondo il SEA LIFE è capace di ospitare fino a 200.000 creature, giunta in Italia a partire dal 2008, proprio grazie a Gardaland. Ti troverai di fronte ad ambienti tematizzati, costruiti nel rispetto delle caratteristiche dei diversi habitat naturali. Si passa dal Lago di Garda fino ad arrivare ai più profondi e misteriosi abissi che sono tipici degli oceani.

Incontrerai animali diversi, affascinanti, entrando in contatto con stelle marine, leoni marini e pesci pagliaccio. Il tutto è reso possibile dal passaggio su un meraviglioso tunnel sottomarino trasparente che ti metterà di fronte anche ai più spietati predatori dei mari: gli squali.

Tutte le novità del 2017: cosa troverai al Gardaland SEA LIFE Aquarium 

Tra le grandi novità del 2017 troverai lo squalo chitarra, che nuota con eleganza sfoggiando la sua forma insolita. Potrai imparare le grandi curiosità legate a questa creatura marina, imparando le verità più inaspettate sulla sua specie. Inoltre, altra grande novità di quest’anno è l’Amazzonia. Tra corsi d’acqua e vegetazione fitta, potrai incontrare piranha, pesci palla e arciere che ti sorprenderanno fino a lasciarti a bocca aperta.

Gardaland SEA Life

Gardaland SEA Life

Restano presenti nell’Aquarium le 40 vasche interattive, con le quali osservare da vicino le affascinanti stelle marine. Oppure perché non seguire la sessione di alimentazione degli squali? Nella sala cinema invece sono proiettate le immagini e i video del mondo marino, per conoscere oltre 100 specie. I bambini potranno divertirsi con le vasche tematizzate, progettate a misura di sicurezza per evitare ogni tipo di problematica. In questo modo potrai sostenere insieme a noi le campagne di salvaguardia degli oceani.

Che cosa fare?

ALIMENTAZIONE SQUALI

Tra le tante attività offerte dal Gardaland SEA LIFE Aquarium potrai ammirare da vicino all’alimentazione dei diversi abitanti che sono presenti nella Vasca Oceanica, in assoluto la più grande dell’Acquario. Trasformati in un esploratore marino, segui lo staff e scopri le uova di squalo e molte altre creature misteriose.

Questo il programma previsto:

11:00 alimentazioni squali;

12:00 il regno dei leoni marini;

13.00 giocacquario;

15:00 il regno dei leoni marini;

16:00 alimentazioni squali;

17:00 il regno dei leoni marini.

Gli orari potrebbero subire variazioni.

Lo staff ti accompagnerà lungo un percorso coinvolgente a te riservato, e ti troverai a passeggiare “dietro le quinte” dell’oceano, così da conoscere ogni segreto. Secondo quanto previsto dal pacchetto acquistato potrai prendere parte alle seguenti attività:

  • visita guidata alle vasche degli squali;
  • la visita della grande vasca oceanica;
  • l’alimentazione in diretta degli squali pinna nera e nutrice;
  • interazione con le uova di squalo.

Per avere informazioni in merito al pacchetto da scegliere ti consigliamo di contattare direttamente la struttura, oppure potrai scrivere via e-mail, attraverso i contatti forniti sul sito ufficiale.

Quanto costa entrare? Promozioni e offerte

Vuoi entrare al Gardaland SEA LIFE Aquarium a un prezzo promozionale? Scarica qui il coupon attraverso il sito della struttura per beneficiare di questa promozione! L’ingresso viene fissato al prezzo speciale di 11€, invece di 16.

Per raggiungere l’acquario in macchina dovrai prender l’A4 se provieni da Milano, uscendo al casello di Peschiera del Garda. Oppure l’A22 del Brennero se provieni da Modena, uscendo a Sommacampagna o Peschiera del Garda. Se invece provieni dal Brennero prendi l’uscita Affi e segui la superstrada in direzione Peschiera del Garda.

Se invece viaggi in treno non temere: il parco di Gardaland dista appena 2 Km dalla stazione di Peschiera del Garda. E’ collegata al Parco grazie a un servizio gratuito di bus con corse ogni 30 minuti durante l’orario di apertura del parco.